La pulizia criogenica post incendio: l’innovazione.
Affidati alla pulizia criogenica post incendio, interventi dove bisogna risanare gli ambienti necessitano di professionalità ed efficacia e questa è la tecnica migliore. Se la tua casa o azienda è andata a fuoco, starai affrontando non pochi disagi. Oltre alla devastazione provocata dalle fiamme, il post incendio si caratterizza anche per la presenza di fuliggine e altri residui tossici derivanti dalla combustione. Per questo c’è bisogno di tempestività. E di professionisti. Se la pulizia post incendio non viene effettuata secondo precisi protocolli, si rischia infatti di non sanificare adeguatamente l’ambiente, con conseguenti rischi igienico-sanitari, ed è per questo che IceCleaning ha la soluzione: la pulizia criogenica post incendio.
Il nostro protocollo di pulizia criogenica post incendio:
Quale procedura adottiamo dopo un incendio?
1. RIMOZIONE MATERIALI DI SCARTO.
Dopo un incendio non è sufficiente una normale pulizia, nemmeno se viene effettuata da un’impresa seria e rispettabile. Il nostro protocollo di intervento nelle bonifiche post incendio prevede innanzitutto la rimozione dei materiali di scarto e lo sgrosso igienico-sanitario.
2. DECONTAMINAZIONE AMBIENTI.
Successivamente, gli ambienti vengono decontaminati con azoto liquido, sabbiature criogeniche e vapore secco, per inattivare tutti i fattori di rischio sanitario derivanti dai residui tossici della combustione che hanno una forte carica oncogena.
3. RIPRISTINO MURI E ARREDI.
A conclusione, interveniamo con tecniche di ripristino su tutti i fronti, intonacatura, pavimentazioni e finitura finale.
Contattaci per una consulenza senza impegno.
I nostri esperti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.